L’A.S. Merano Volley è su Telegram

Cari amici,
vi annunciamo che abbiamo lanciato il nostro nuovo “canale Telegram”; è un metodo di comunicazione che utilizzeremo per le comunicazioni, più veloce e più comodo. Orami da anni WhatsApp è entrato a far parte della vita di tutti o quasi. Abbiamo riscontrato, però, che WhatsApp ha delle limitazioni, come ad esempio l’uso su PC/MAC dove lo smartphone deve essere nella stessa rete WiFi per funzionare.

Guardandoci intorno abbiamo trovato e “Telegram“, un’App praticamente molto identica a WhatsApp, con la particolarità che è molto più professionale e da la possibilità di creare dei canali. Non volgiamo addentrarci in tecnicismi, ma semplicemente comunicarvi che abbiamo creato il nostro canale che useremo come metodo di comunicazione con i nostri soci (una sorta di Newsletter, ma in formato App). Telegram, che si può scaricare sui vostri Smartphone, Tablet e PC/MAC/Linux, è gratuito e dopo la prima configurazione (molto semplice) potete  iscrivervi cliccando sull’immagine e su questo link: https://t.me/asmeranovolley.

Telegram, in oltre, vi da la possibilità di silenziare le notifiche del canale e di poter vedere indietro nel tempo tutte le comunicazioni che abbiamo pubblicato. In pratica, anche se vi aggiungete domani potete vedere quello che abbiamo pubblicato ieri.

Qui i link per scaricare Telegram:

iPhone/iPad
 Android
 Windows Phone
Desktop – PC/MAC/Linux

Vi aspettiamo sul nostro canale!